Indicazioni stradali

IN AUTO
Pisa è collegata all’ Autostrada Tirrenica A12; é preferibile utilizzare l’uscita PISA CENTRO sia per chi proviene da Nord che da Sud. Usciti dall’Autostrada ci si immette sulla S.G.C. FI-PI-LI; per raggiungere il POLO PIAGGE l’uscita consigliata è quella di PISA CENTRO/PISA AEROPORTO.
Si consiglia il parcheggio sui Lungarni: Lungarno Buozzi o Lungarno Fibonacci.

IN TRENO

La stazione di Pisa Centrale è collegata a Firenze con treni ogni 20 minuti circa (tempo di percorrenza un’ora). La stazione è inoltre situata sulla dorsale tirrenica Genova-Roma-Napoli.
Per raggiungere il POLO PIAGGE dalla stazione è possibile prendere un taxi o in alternativa il BUS scegliendo tra la Linea 14, con fermata AGNELLI, e la LAM BLU, con fermata VIA MATTEOTTI 16: entrambe vi lasceranno a pochi metri dal POLO. Sito Linea Bus

IN AREO

Per chi avesse necessità di raggiungere Pisa a mezzo aereo, l’Aeroporto “G. Galilei” effettua collegamenti nazionali ed internazionali tramite le principali compagnie aeree con tutte le più importanti città europee. Pisa International Airport
L’aeroporto è situato a pochi chilometri dal centro città. Sono presenti Taxi e Linee urbane per il centro.
È possibile utilizzare il nuovissimo servizio navetta del PEOPLE MOVER, che collega con una frequenza di 5 minuti l’aeroporto alla stazione ferroviaria, donde proseguire, usufruendo dei mezzi sopra citati, per raggiungere il POLO PIAGGE.

A PIEDI

Pisa è una città facilmente attraversabile a piedi, sia per le dimensioni contenute del centro e della vicinanza dei poli d’attrazione della città, sia per le molte zone a traffico limitato. Clicca QUI per la mappa.